Deutsch English Français Italiano

Appartamento vac. a Kreischa Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt

Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt (Kreischa) Adatto agli allergici Balcone/Terrazza Piste ciclabili Tranquillità TV Barbecue Internet WLAN
Ferienwohnung Kreischa Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt immagine 1 Descrizione della struttura alberghiera:
Vacanze a Dresda, in Svizzera sassone e nei Monti Metalliferi orientali - qui è tutto possibile in una volta! Si trova direttamente adiacente a sud di Dresda in Kreischa. In un ambiente di pochi chilometri si raggiunge l'aggiunta sassone Schweizu alle città note e vicine come Dresda, Meissen, Pirna, Radebeul. Monti Metalliferi orientali.

Condizioni di prezzo:
2 persone / giorno EUR 75 Pulizia zzgl. 50 euro per soggiorno A breve termine soggiorni fino a 3 giorni, più 15 EUR
calendario prenotare
visualizza mappa
invio richiesta
Appartamento vac.
da:75.00 €
stelle: -
letti: 2
Arrivo:
Prendere l'autostrada A17 allo svincolo Dresden-Südvorstadt e lasciare lì l'autostrada per Bannewitz. Dopo 5 km svoltare a sinistra in direzione Possendorf Kreischa. Dopo altri 2,5 km, svoltare a sinistra in l'insediamento Klein Carsdorf. All'inizio la strada si biforca villaggio villaggio dopo circa 100 m. Tenere la destra.
Ferienwohnung Kreischa Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt immagine 2 Criterio:
Adatto agli allergici, Balcone/Terrazza, Piste ciclabili, Tranquillità, TV,Barbecue, Internet wlan.
Contatto:
Ferienwohnung Dr. Vera Schmidt
Dr. Vera Schmidt
Dorfstraße 47
01731 Kreischa
telefono: +49 (0)35206 22220
fax: +49 (0)35206 18440
email: Invio richiesta
Internet: http://www.familie-dr-schmidt.de